Il nostro panificio

 

​Ad Asiago pane si dice Keple! 

È il panificio di Asiago, dal lontano 1827 che di generazione in generazione ha tramandato l’arte di fare “BUON PANE”.

Il negozio ristrutturato con moderne tecnologie offre nel suo ambiente ricercato e luminosissimo una svariata tipologia di pane: oltre dal più semplice pane comune, al pane ai sette cereali, ai pani speciali con aggiunta di olive, noci, peperoni, cipolla e “chi più ne ha più ne metta”, il ricercatissimo pane con farina Italiana macinata a pietra unita al sano lievito madre.

Sforniamo inoltre tutti giorni mini pizze, pizzette e pizze farcite con vari ingredienti ma tutte impreziosite da formaggio “ASIAGO FRESCO”. 

Troverete poi le dolci sorprese: le nostre torte, la sfiziosa biscotteria e i nostri plumcake, sempre di disponibili nei tre gusti yogurt, cioccolato e frutti di bosco. 

tipi di
37
PANE

I dolci

 

Torte

Come le faresti tu senza però sporcare la cucina
 
Mais e mele

 

La più semplice delle torte della tradizione casalinga, una di quelle che non stancano mai, farina tipo "1" macinata a pietra, farina di mais,  farina di mandorle, zucchero,  burro, uova e tanti grossi pezzettoni di mele che la rendono la regina delle torte da forno.

 

Montanara

 

La classica torta da passeggiata in montagna.

Un impasto soffice dal marcato sapore di mandorla impreziosito da una grossolana granella di mandorle tostate. Obbligatoria nei vostri zaini!!!

Linzer

 

Sapori tipicamente Austriaci trasportati nell'Altopiano.

Una frolla morbida  alle nocciole che si scioglie in bocca e lascia spazio al gusto intenso della pregiata confettura di lamponi. Il tutto contenuto in elegante scrigno di legno. 

Doppio cioccolato

 

Il cioccolato cambia il tuo umore.

Un Impasto al cioccolato nel quale masticando si trovano anche grossi pezzi di cioccolato, pensata in due versioni: con pere a pezzettoni oppure confettura di lamponi.

Crostate

 

Il dolce che tutte le mamme sanno fare. Noi non abbiamo la presunzione di farle più buone di quelle della tua, ma se lei non ne avesse voglia... qui le puoi trovare.

Farina macinata a pietra tipo "1", burro, zucchero, uova e tante buone confetture.  

Coccolona

 

Per gli amanti del cocco.

Un impasto morbido dove sotto ai denti scrocchia la granella di cocco tritato.
Prodotta senza latte ne derivati

Sbrisolona

 

Da un'antica ricetta, noi creiamo qualcosa di nuovo.
Aggiungiamo albicocche e pistacchi, oppure fichi e mandorle all'antica ricetta della Sbrisolona, rendendola così più morbida ed irresistibile.

Penna nera

 

La torta degli alpini. Una torta che si spezza irregolarmente e permette a tutti di assaggiarne una imperfetta porzione in base agli appetiti. Senza uova ma ricca di grappa. Scalda gli animi.

Strudel

 

Non poteva mancare il classico dolce dei paesi di  montagna. Una fetta di strudel a merenda è sempre rigenerante. Una croccante pasta sfoglia avvolge il classico impasto alle mele poco speziato alla cannella e con morbida uvetta. Viene realizzato anche togliendo l'uvetta e aggiungendo profumati frutti di bosco che lo rendono ancora più sfizioso.  

Panettoncino della nonna

 

Probabilmente la più semplice e tradizionale ricetta, che crea un dolce molto profumato e dalla struttura compatta che trova il perfetto connubio inzuppato in una calda tazza di latte. Farà iniziare la vostra giornata con il piede giusto. 

Biscotti

Da inzuppare o sgranocchiare non saprai più fermarti
 
Arancioc

 

Classico biscotto dai sapori della Sicilia, una forte nota di arancia che si sposa con l'amaro del cacao per terminare un lontano sentore di rhum.

Cioccocereali

 

Un mix di farina tipo 1 macinata a pietra e vari tipi di cerali (avena, segale), addolciti da zucchero di canna, miele e da pregiatissime perle di cioccolato fondente. 

Frollini Viennesi

 

La classica frolla montata caratterizzata dal prominente gusto di burro, profumata alla vaniglia, croccante al primo morso ma che si scioglie nel palato.

Integrali con miele

 

Il classico biscottone da inzuppo, dalla farina macinata a pietra completamente integrale e con tanto saporito miele dell'Altopiano.

Nocciola e caffè

 

Un croccante quadrettone di frolla ricca di nocciole, che morso dopo morso rilascia nel palato un delicato gusto di caffè.

Zaleti con farina di mais

 

Il giallo biscotto della tradizione veneta dove massiccia è la presenza di pregiata farina di mais della zona di Marano, dalla forma rotonda o a cuore in base alle tue preferenze, arricchita con uvetta o frutti di bosco. 

Penna nera

 

Dall'omonima ricetta della torta Penna Nera, grappa e noci vengono racchiusi in piccole medagliette che ne costituiscono un croccante biscotto, apprezzato dai più grandi ma anche dai più piccini,

Diamantini

Piccoli bottoni d'oro, dall'impasto integrale molto semplice, farina integrale di tipo 1, burro e zucchero di canna bianco sono gli ingredienti di qualità che rendono unico questo biscotto.
Disponibili anche con l'aggiunta di cioccolato nei "diamantini al cioccolato"

Curcumotti 

Mais e Miele

Piccoli biscotti dalla forma stretta ed allungata.
Bastoncini di farina di mais arricchiti da piccoli semi di girasole tutto impreziosito ed addolcito da gustoso miele dell'Altopiano.

Coccoloni


Una piccola pepita d'oro, croccante fuori ma morbida dentro!
Un biscotto realizzato interamente senza derivati del latte, in cui l'unica farina utilizzata è quella di cocco.
Ricco di scaglie di cocco, per i suoi amanti sarà un piacere.

Mille semi


Una piccola pepita d'oro, croccante fuori ma morbida dentro!
Un biscotto realizzato interamente senza derivati del latte, in cui l'unica farina utilizzata è quella di cocco.
Ricco di scaglie di cocco, per i suoi amanti sarà un piacere.

Plum cake

Da sempre il nostro dolce più conosciuto e venduto
 
Naturale allo yogurt

 

Farina, uova, zucchero, margarina e latte fanno di questo prodotto il classico dolce che non riesci a fermarti di mangiare. A questa semplice ricetta inoltre noi aggiungiamo anche dello yogurt bianco intero che lo rende ancora più profumato e morbido per molti giorni.

Al cioccolato

 

Alla ricetta del plum cake naturale allo yogurt vengono aggiunte numerose gocce di cioccolato fondente 58% che lo rendono goloso e irresistibile agli amanti del cioccolato.  

Ai frutti di bosco

 

Alla ricetta del plum cake naturale allo yogurt vengono aggiunti cubetti di frutti di bosco disidratati che emanano sapori e profumi dei nostri boschi.

Panettoni, Colombe e Stella dei Keple

Vogliamo festeggiare con voi le occasioni speciali
 
PANETTONI
con lievito madre

 

I nostri PANETTONI sono fatti con la più importante e pregiata delle lievitazioni, ad essi  considerati "i Principi dei lievitati" dedichiamo ore ed ore di "coccole e riposi" per far arrivare nelle vostre case tutta la magia dell'artigianalità. Li facciamo in due formati da 1000g e da 500g e in sette diversi gusti: Cioccolato -  Uvetta - Frutti di bosco - Arancia e Cioccolato - Fichi e Noci - Pere e Cioccolato - Mele, Uvetta, Pinoli e Cannella.

Colombe
con lievito madre

 

Nei nostri dolci pasquali troverete come nei nostri Panettoni: Farina macinata a pietra tipo "1" dove le proprietà del chicco di grano rimangono intatte, il nostro lievito madre, aromi ricavati direttamente da limoni e arance naturali e dal baccello di vaniglia, ma soprattutto, non troverete nessun emulsionante addensante e conservante.

Stella dei Keple
con lievito madre

 

Non solo a Pasqua e Natale potrete gustare i nostri dolci a lievitazione naturale. La Stella dei Keple potrà essere presente sulle vostre tavole durante tutto l'arco dell'anno, gustata nella sua semplicità o accompagnata da sfiziose creme, come la nostra speciale crema al mascarpone.

Keple - Asiago

Via Jacopo Scajaro 4, 36012 Asiago VI

info@keple.it - 0424 462604

LUN-MAR-MER-VEN-SAB-DOM

7.00-13.00 e 15.00-19.30 

GIO CHIUSO

Keple - Camporovere

Via Trieste 17, 36010 Camporovere VI

info@keple.it0424 462604

LUN-MAR-MER-VEN-SAB-DOM

7.00-13.00 e 15.00-19.00 

GIO CHIUSO

Keple - Roana

Via Della Libertà 2, 36010 Roana VI

info@keple.it0424 66030

LUN-MAR-MER-VEN-SAB-DOM

7.30-12.30

GIO CHIUSO

Sei Interessato?

Scrivici subito, ti ricontatteremo al più presto!